Post in evidenza

Per cominciare

mercoledì 22 febbraio 2017

Sempre più veloce

Mi sento come un latticino in scadenza. Sull'orlo del rancido.

I messaggi "cosa facciamo?" cominciano ad arrivare e ad essere troppi. Io non so più cosa dire alla gente. Non sono interessata a festeggiare, non mi servono i regali che con tanto amore so che mi avete acquistato... voglio un regalo solo.

E' buio, è tutto buio e dopo il week end al lavoro è pure peggio se possibile.

Non ne posso più.
Non ne posso più
Non ne posso più

Donna Hayward "Se adesso tu finissi alla deriva nello spazio, pensi che ti fermeresti dopo un po' o cadresti sempre più veloce?"
Laura Palmer "Sempre più veloce... per qualche minuto non sentirei niente di niente, alla fine però prenderei fuoco e arderei in eterno... e gli angeli non mi potrebbero aiutare, perduti anche loro in un grande vortice"

Nessun commento:

Posta un commento