Post in evidenza

Per cominciare

venerdì 24 marzo 2017

La Morte a Venezia

Oggi avrei avuto dei programmi importanti, che si sono frantumati nel corso degli ultimi mesi.
Oggi sarei dovuta partire per Venezia, una città che non ho mai avuto occasione di visitare, per avere un ruolo, niente di sconvolgente per carità, ma un piccolo ruolo che mi ero guadagnata per i miei meriti, in ambito lavorativo.
Un piccolo ruolo in un evento importante per il mio lavoro, anche se non ha più niente di mio.
Doveva essere qualcosa di estremamente fico, anche divertente... e di sicuro molto molto bello.

Ma non è nulla di tutto ciò. Forse è una delle poche, ultime date che saprò ricordare così... con lacrime e tristezza. Date previste in cui sarò a casa quando invece sarei dovuta essere altrove.

Vorrei dire che la mia vita sta andando a rotoli... ma in realtà credo che abbia finito da un po' di rotolare. La mia vita se n'è andata da qui, con tutte le mie cose e tutti i miei interessi.

Sono rimasta qui sola senza niente, senza anima, senza cose da fare, solo con le mie cicatrici e le mie lacrime.

Da quando ho dovuto iniziare il training autogeno pre-caldo la situazione è drasticamente peggiorata.
Non potersi tagliare perchè tra poco saremo a maniche corte è la peggior maledizione che potesse capitarmi.
Non ho la forza di mostrare ogni giorno al lavoro i miei segni, o sopportare mia madre che ancora, dopo sei mesi, non si è accorta di nulla.
Sembro un cotechino affettato.
E' uno dei miei pensieri fissi, mi sento come in crisi d'astinenza. Mi manca la blanda sensazione di serenità che provo quando il sangue cola.
Devo identificare un'altra zona nascosta e fare qualcosa.

E adesso ho un trauma enorme per maggio da affrontare, e non so nemmeno come. Vorrei solo spaccare tutto e chiedere perchè.
Ma non posso spaccare niente, non saprei neanche cosa spaccare visto che informazioni che io avrei dovuto avere tipo d'estate le ho avute oggi da mia madre (che a sua volta le ha avute a febbraio).

A volte mi sento stranamente serena, perchè penso che non avrò problemi, che li avrò già risolti prima, che non ci sarò più e tutto sarà a posto

Nessun commento:

Posta un commento